Gesù parla a un'anima

Questi insegnamenti spirituali sono stati ricopiati, letteralmente così come sono stati scritti nei quaderni da una mamma di famiglia che vuol restare nel nascondimento e nel totale anonimato. Si tratta di locuzioni interiori, di cui ella viene privilegiata, da anni. Gesù le parla al cuore durante il ringraziamento alla Santa Comunione Eucaristica, e la chiama: ”mia piccola Maria”. Le parole di Gesù le giungono come Gocce di luce, e in una grande pace, nel cuore.


mercoledì 6 novembre 2013

A proposito di Medjugorje

"Presto la Madonna cessa qui le apparizioni"

"Mia piccola figlia, mio fiore, qui a Medjugorje il mio Cuore si consola di tante ingratitudini che ricevo nel mondo. Mia Madre qui mi prepara una culla perché Io vi possa riposare, ed Io ne gioisco. Sono molte le grazie che si ricevono a Medjugorje, ma ancor più se ne potrebbero avere se, le persone qui venute, tornando a casa, continuassero a vivere ciò che la Madonna chiede, ed è tutto incentrato sul Vangelo: canti, preghiere, digiuno, Parola di Dio, che non deve solo essere ascoltata, o Parola detta, ma vita incarnata nel cuore nell'amore di Dio. Presto la Madonna cessa qui le apparizioni, dato che i tempi sono ormai prossimi dell'attuarsi dei segreti e prossima la persecuzione della Chiesa: ma coloro che avranno vissuto i richiami della Madre saranno i salvati, pure dovessero dare la vita: essi sono nati per il Paradiso. E il resto, che rimane, per riformare la Chiesa e la nuova umanità sulla terra. Ti benedico".
www.goccediluce.org

Nessun commento:

Posta un commento